Accento portoghese a Parigi. Ronaldo la maggior parte probabilmente PSG?

Per numerosi giorni dopo un ulteriore trionfo del real Madrid in Champions Organizzazione non interrompere la discussione che Cristiano Ronaldo lascerà Madrid, così come il trasferimento al PSG. Il motivo per il 3 ° anno per una forte dichiarazione del portoghese. Il corrispondente del “SE” riporta la cronologia di occasioni e comprende la situazione.

Rombo in vacanza

Ronaldo è di bell’aspetto. Il portoghese capire modi per scegliere il momento ideale per il tiro, ma per le parole che hanno bisogno di essere ascoltati.

Un nuovo accordoIl suo breve discorso durante la festa così come celebrazione in caso di vittoria in Champions League ha scosso tutto il tuono: “si è Comportato a giocare a Madrid”, “non può garantire che rimarrà nella “vita Reale”, “Velocemente si sarà certamente capito tutto”. Tuttavia, il giorno successivo Cristiano, anche se la sua mente ha parlato o altro (“grazie, ci vediamo seguente anno”), ma l’onda dell’informazione non può essere fermato. E non Ronaldo l’individuo a modificare le scarpe in movimento. Fa tutto parte di un chiaro e semplice piano per portare la messa a fuoco-e anche prestito. Il portoghese come un tutto, è il momento di scrivere un manuale su come battere insensata la società di accordi per la potenziato locali. Durante i suoi nove anni di professione, a Madrid, questo potrebbe lui due volte, così come ogni volta che ha agito la stessa approcci. Nel mese di settembre 2012, avendo i tre anni di contratto con uno stipendio di 10 milioni di euro, ha dichiarato: “sono infelice a Genuine Madrid. Nel club di sapere perché”. In un anno Ronaldo ha firmato un nuovo accordo per un periodo di circa 2018 e un salario di 17 milioni di euro.

La parola Peres

Il fatto che tra il giocatore e anche il Capo dello stato “vera” c’era un piano – un accordo, che il portoghese ampliato nel 2016, saranno richieste per il miglioramento delle condizioni finanziarie dopo il completamento della stagione-2016/ 17 in caso di successo finale del club.

Rombo in vacanzaÈ difficile rifiutare l’incredibile successo di “vero” – oro in Liga, così come successo in Champions Organizzazione con Ronaldo supporto nella scorsa contro la Juventus (4:1). Il portoghese in modo appropriato di fiducia il rilancio, ma Perez contratto “dimenticato”. Poi il portoghese interessato il 3 ° round. Nella metà dello scorso novembre in Spagna ha preso il via una bomba news – trasmessa da jugones El Chiringuito de, spagnola popolare programma sportivo su Mega rete, il reporter ed Aguirre ha detto: “Cristiano Ronaldo significa lasciare genuine Madrid il 30 giugno 2018, perchè in realtà non si sentono di assistenza, dalla gestione del club.” Aguirre Spagna gode della reputazione online di un individuo di avere un vicino e anche contando sulla collaborazione con Ronaldo, quindi, spagnolo colleghi, nella discussione con il giornalista “SE” condivisa fiducia che-qualunque sia il motivo può perseguire queste informazioni, ha fatto Aguirre direttamente dal portoghese. Quindi, è degno di nota.

Un nuovo accordo

Fanno una dichiarazione, Aguirre attualmente nel 2 ° frase, ha dichiarato: “il Motivo non è il denaro”, e anche così da solo ha portato al problema di cassa.

La parola PeresE se era ancora possibile prendere in considerazione altre ragioni che Ronaldo intende lasciare Madrid, nel mese di dicembre, il portoghese ha effettivamente messo tutti i punti sugli i. “Ronaldo desideri molto di più”, con un “tappo” dello spagnolo Marca, dopo la vittoria di genuine Madrid al Club del mondo, Tazza, che spiega la didascalia che stiamo parlando preferito aumento di stipendio, che sarebbe certamente portare lui a Messi e Neymar. In realtà, quando si guarda il costo dell’Argentino e il Brasiliano immediatamente è venuto per essere chiaro che il Cristiano è così frustrante. La sua incredibile Madrid costo (tenete a mente, 23 milioni di euro all’anno) sembrava scomparsa destra in aria sottile, sullo sfondo di 36 milioni di euro che Neymar stava facendo a Parigi, e a 45 milioni di euro che il conte Leo nel suo nuovo contratto.